Centralino VOIP
per aziende



Consulenze e installazioni di centralini virtuali

Erisolvy Voip è un sistema di telefonia virtuale in cloud interamente sviluppato e supportato in Italia. Per il nostro Team è fondamentale aiutare le aziende a crescere in immagine ed efficienza attraverso un uso proficuo della telefonia aziendale.

Un centralino telefonico virtuale funziona collegato a un computer o un datacenter e le telefonate vengono processate da un server


CRM Integrato

Accoglienza telefonica dei clienti

Grazie a alla componente CRM potrai riconoscere immediatamente i tuoi clienti. Potrai verificare in tempo reale i dati del cliente che ti chiama e potrai assegnare eventuali nuove richieste ai tuoi colleghi, tutto tramite un’unica interfaccia WEB.

I nostri clienti target

Studi medici

Alberghi

Notai

Commercialisti

Tour operator

Amministratori condomini

Cartomanzia

Piccole e medie imprese

I vantaggi del centralinoVoIP per le aziende


  • Tariffe più basse. Le tariffe per le chiamate tramite centralino telefonico VoIP sono estremamente più basse (anche meno di 1 centesimo di euro al minuto per le chiamate nazionali). Le chiamate interne tra una sede e l’altra, collegate alla stessa rete VoIP, invece, saranno sempre gratuite. Un notevole vantaggio per le aziende con più sedi operative.
  • Scalabile. Un centralino VoIP in cloud è completamente scalabile, significa che all’occorrenza è possibile richiedere un aumento dei livelli di servizio. Il numero degli interni attivabili e il numero delle telefonate gestibili in contemporanea è praticamente infinito.
  • IVR (Interactive Voice Response). Con il centralino telefonico VoIP virtuale è possibile impostare l’IVR, il risponditore automatico che smista le telefonate in base alle necessità e gestisce la coda di chiamate.
  • CRM Ready. Avere la possibilità di integrare il proprio centralino in cloud con il CRM aziendale è un vantaggio enorme. Significa avere sempre traccia dello storico del traffico, dei dettagli delle telefonate, sia a livello globale che nello specifico di ogni singolo cliente o fornitore.