Centralino VOIP
per aziende
Consulenze e installazioni di centralini virtuali
Erisolvy Voip è un sistema di telefonia virtuale in cloud interamente sviluppato e supportato in Italia. Per il nostro Team è fondamentale aiutare le aziende a crescere in immagine ed efficienza attraverso un uso proficuo della telefonia aziendale.
Un centralino telefonico virtuale funziona collegato a un computer o un datacenter e le telefonate vengono processate da un server
Funzionalità Centralino
Funzione IVR
- Tramite la funzionalità IVR il centralino è in grado di smistare automaticamente le chiamate ai vari reparti aziendali in base alle scelte effettuate autonomamente dal cliente.
Code di ricezione
- Le code di ricezione permettono di non fare mai trovare occupato al cliente, anche quando tutti gli operatori sono al telefono.
- Nel caso in cui dovessero arrivare più chiamate contemporaneamente, Il Centralino metterà in coda i vari clienti facendo sentire una musica d’attesa e fornendo di volta in volta la priorità in coda.
Orari di Apertura
- La gestione degli orari di apertura ti permette di comunicare ai clienti quando la tua attività è chiusa, il cliente sarà informato sugli orari di apertura e sarà invitato a richiamare oppure a lasciare un messaggio in segreteria telefonica. E’ possibie specificare orari diversi per ogni giorno della settimana.
Ferie
e Festività
- Le chiusure per Ferie o Festività possono essere gestite tramite l’interfaccia WEB ed in piena autonomia, potrai così comunicare ai tuoi clienti che la tua azienda è chiusa per Festività o per Ferie, indicando eventualmente la data in cui sarete di nuovo disponibili.
Smart
Working
- Grazie a MyCentralino tu e i tuoi collaboratori potrete lavorare in Smart Working. Sarà possible gestire le chiamate tramite un applicazione sul proprio smartphone o dal proprio PC.
Storico
chiamate
- Tutte le chiamate sono consultabili tramite interafaccia WEB. Potrai ricevere delle notifiche per le chiamate non gestite in modo tale da potere richiamare I tuoi clienti
CRM Integrato
Accoglienza telefonica dei clienti
Grazie a alla componente CRM potrai riconoscere immediatamente i tuoi clienti. Potrai verificare in tempo reale i dati del cliente che ti chiama e potrai assegnare eventuali nuove richieste ai tuoi colleghi, tutto tramite un’unica interfaccia WEB.
I nostri clienti target
I vantaggi del centralinoVoIP per le aziende
- Tariffe più basse. Le tariffe per le chiamate tramite centralino telefonico VoIP sono estremamente più basse (anche meno di 1 centesimo di euro al minuto per le chiamate nazionali). Le chiamate interne tra una sede e l’altra, collegate alla stessa rete VoIP, invece, saranno sempre gratuite. Un notevole vantaggio per le aziende con più sedi operative.
- Scalabile. Un centralino VoIP in cloud è completamente scalabile, significa che all’occorrenza è possibile richiedere un aumento dei livelli di servizio. Il numero degli interni attivabili e il numero delle telefonate gestibili in contemporanea è praticamente infinito.
- IVR (Interactive Voice Response). Con il centralino telefonico VoIP virtuale è possibile impostare l’IVR, il risponditore automatico che smista le telefonate in base alle necessità e gestisce la coda di chiamate.
- CRM Ready. Avere la possibilità di integrare il proprio centralino in cloud con il CRM aziendale è un vantaggio enorme. Significa avere sempre traccia dello storico del traffico, dei dettagli delle telefonate, sia a livello globale che nello specifico di ogni singolo cliente o fornitore.